Al via le iscrizioni alla I ed. dell’Executive Master in “Diplomatic, Economic and Strategic Perspectives in Global Scenarios”

Al via le iscrizioni alla I ed. dell’Executive Master in “Diplomatic, Economic and Strategic Perspectives in Global Scenarios”

L’Executive Master in “Diplomatic, Economic and Strategic Perspectives in Global Scenarios.” ha lo scopo di formare figure, nell’immediato futuro che siano dotate di conoscenze complesse e interdisciplinari dei processi di public diplomacy. Il Master è principalmente rivolto a figure che aspirano ad avvicinarsi e contaminarsi al mondo diplomatico, aprendosi così a nuove possibilità professionali e personali, in uno scenario internazionale stimolante e dinamico attraverso l’insegnamento e l’esperienza di docenti con una vasta e riconosciuta professionalità nei vari settori. Tramite questo percorso formiamo nuove figure professionali richieste non solo nel mondo delle istituzioni diplomatiche, ma anche industriale, economico, della sicurezza, della pace, della cooperazione, anche sanitaria.

 

Clicca qui per saperne di più.

The post Al via le iscrizioni alla I ed. dell’Executive Master in “Diplomatic, Economic and Strategic Perspectives in Global Scenarios” appeared first on LUM School of Management.

Condividi questo post


" tracking="option-post-content_bottom"]