GESTIONE DOCUMENTALE Enterprise
Acronimo di “Customer Relationship Management”, non è un semplice software, ma una vera e propria strategia finalizzata alla gestione delle relazioni con i clienti in modo organizzato.
Il Document Management System
Risparmia tempo di archiviazione fatture, scannerizzazione contratti, approvazione documenti e diventa una compagnia senza carta stampata.
Se attualmente archivi i documenti della tua azienda in vari luoghi (archivi cartacei, pc, chiavette USB, etc), è inevitabile che tutto questo possa portare a uno stato di confusione. Un approccio del genere rallenta la produttività della tua azienda e aumenta il rischio di perdita o sottrazione dei documenti.
FOCUS ON YOUR DOCS
Rivoluziona tutto senza la
CARTA STAMPATA
I vantaggi per la tua azienda?
Grazie al nostro strumento potrai condividere le tue informazioni in maniera ordinata all’interno dell’azienda, aumentando la produttività dei tuoi dipendenti grazie ad una maggiore efficienza operativa. In questo modo, le informazioni saranno rintracciabili, editabili e distribuibili grazie a un unico strumento, con conseguente incremento dei processi di innovazione e problem solving.
Le informazioni vengono archiviate e classificate in fascicoli virtuali detti pubblicazioni ed ogni documento viene classificato in base alla sua tipologia documentale.