Soluzione Document Management

GESTIONE DOCUMENTALE Enterprise

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Cras convallis

Acronimo di “Customer Relationship Management”, non è un semplice software, ma una vera e propria strategia finalizzata alla gestione delle relazioni con i clienti in modo organizzato.

Il Document Management System

Un software di gestione documentale, che permette di creare e organizzare documenti e condividerli con gli altri membri della tua azienda

Risparmia tempo di archiviazione fatture, scannerizzazione contratti, approvazione documenti e diventa una compagnia senza carta stampata.

Se attualmente archivi i documenti della tua azienda in vari luoghi (archivi cartacei, pc, chiavette USB, etc), è inevitabile che tutto questo possa portare a uno stato di confusione. Un approccio del genere rallenta la produttività della tua azienda e aumenta il rischio di perdita o sottrazione dei documenti.

FOCUS ON YOUR DOCS

I vantaggi per la tua azienda?

lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.
Un moderno sistema di gestione documentale può cambiare ogni cosa.
Avrai a portata di mano la tua documentazione in pochi secondi ,anche qualora il tuo sistema dovesse contenere migliaia o persino centinaia di milioni di file.
La nostra soluzione DMS ti facilita la vita aziendale grazie alle seguenti funzioni principali:

Acquisizione

Per processare i dati provenienti da documenti scritti o scannerizzati grazie al riconoscimento ottico della scrittura manuale e dei caratteri

Archiviazione

Per il salvataggio permanentemente delle risorse

Gestione

Per l’indicizzazione dei dati

Distribuzione

Per la condivisione e la distribuzione per mezzo della rete

Grazie al nostro strumento potrai condividere le tue informazioni in maniera ordinata all’interno dell’azienda, aumentando la produttività dei tuoi dipendenti grazie ad una maggiore efficienza operativa. In questo modo, le informazioni saranno rintracciabili, editabili e distribuibili grazie a un unico strumento, con conseguente incremento dei processi di innovazione e problem solving.

Le informazioni vengono archiviate e classificate in fascicoli virtuali detti pubblicazioni ed ogni documento viene classificato in base alla sua tipologia documentale.

Welcome to the Age of Digital Transformation

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit consectetur adipiscing elit.

CALL TO ACTION TEXT TEXT TEXT GSFEGSJ