Virtual Open Day del master MIBC – International Business in China

Virtual Open Day del master MIBC – International Business in China

Il 15 novembre alle ore 10.00 si terrà su canali social della LUM SCHOOL OF MANAGEMENT il Virtual Open Day del master MIBC – International Business in China.(https://www.facebook.com/schoolofmanagementlum , https://youtu.be/Wm1y_lN48-Y)

Il master, giunto alla sua 7’ edizione, forma giovani manager in grado di poter colloquiare con i mercati asiatici, ed in particolare con quello cinese, grazie ad un approfondito studio sia dei sistemi economi, culturali e commerciali.

Durante l’Open day verranno analizzati i nuovi scenari, anche in seguito alla nuova realtà post pandemia e le opportunità che possono nascere

Una faculty d’eccellenza e consolidata negli anni, formata da professionisti che operano quotidianamente in queste realtà caratterizzerà il percorso. Tra loro: Gianni Di Giovanni Presidente CdA di ENI Cina, Paolo Cacciato founder di ADM-EA Consulting, Albert Antonini Mangia Business Development Marketing Manager di Alibaba Group, Alessandro Vergano  founder di Kampos, e altri ancora. Interverranno all’Open Day il Direttore del Master nonché Rettore dell’Università LUM Prof. Antonello Garzoni e il Coordinatore scientifico Dott. Gianpaolo Camaggio, e porteranno la loro testimonianza alcuni ex studenti.

Il master ha il patrocinio della Camera di Commercio Italiana in China e della Camera di Commercio Italo Orientale

The post Virtual Open Day del master MIBC – International Business in China appeared first on LUM School of Management.

Condividi questo post


" tracking="option-post-content_bottom"]