I 6 segnali che indicano l’esigenza di dotarsi di un CRM
admin2022-01-17T09:21:00+01:00Ecco i tipici 6 segnali che indicano che è il momento di abbandonare i vecchi sistemi e gestire più efficacemente le relazioni con i clienti:
– Non esiste una fonte di informazioni centralizzata
– C’è una mancanza di trasparenza
– I report sono lunghi e dispendiosi
– Vengono persi dei dati
– Agli agenti sul campo mancano le possibilità di una comunicazione efficace ed incisiva
– Il contatto con il cliente non è personalizzato.
Se uno o più di questi punti sono presenti nella tua azienda, non c’è alcun motivo di preoccuparsi.
Questi sono esattamente i problemi che un sistema CRM può risolvere.
Scaricando la nostra GUIDA GRATUITA potrai approfondire:
– cos’è un CRM e quali sono i suoi vantaggi
– l’impatto del CRM sulle varie funzioni aziendali
– le misure di finanza agevolata utili per ottenerlo.